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PROVE INVALSI 2018 – Informativa Privacy

Ai Genitori degli alunni di classe 2^- 5^ Scuola Primaria e 3^ Scuola Secondaria di primo grado

Si pubblica in allegato:

Informativa ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 per il trattamento dei dati personali degli studenti Decreto legge n. 147/2007, convertito con modificazioni dalle legge n. 176/2007 Direttiva ministeriale n. 85 del 12 ottobre 2012 D.M. del 3.2.2012 – art. 51 c. 2 – (G.U. 9.2.2012) convertito nella legge 35/2012 (G.U. 6.04.2012) D. Lgs. n. 62 del 13 aprile 2017 Rilevazione degli apprendimenti – anno scolastico 2017/2018

Il dirigente scolastico: Prof.ssa Pamela Maria Luigia LICCHELLI

assicurazione

 

Assicurazione infortuni e R.C. v. t. alunni e operatori scolastici                 A.S. 2017/18.

Con l’avvio delle normali attività didattiche  è necessario che tutti gli alunni e il personale scolastico interessato siano coperti da contratto contro gli infortuni e R.C. v. t.  Si comunica, pertanto, che il premio anno lordo pro-capite per alunni ed operatori interessati ammonta ad euro 5,00.
Le modalità di versamento del premio sono le seguenti:

 

1. IBAN IT 58 P 0760103200001035829785
    INTESTATO a : I.C. “Vito De Blasi” – Servizio Cassa
    73034 GAGLIANO DEL CAPOvia Comm.re Daniele, 23
  N.B. Indicare la causale: Assicurazione Infortuni/R.C. a. s. 2017/2018, nome e cognome
            dell’alunno assicurato.

 

 2. BOLLETTINO POSTALE
     numero di Conto : 001035829785
     INTESTATO a : I.C. “Vito De Blasi” – Servizio Cassa
     73034 GAGLIANO DEL CAPO
     via Comm.re Daniele, 23     
N.B. Indicare la causale: Assicurazione Infortuni/R.C. a. s. 2017/2018, nome e cognome
          dell’alunno assicurato.
 3. Direttamante allo sportello dell’ Ufficio Postale
comunicando il codice ENTE 3104301  come Versamento spontaneo
(Fino a € 77,47 esente tasse)
 N.B. Indicare la causale: Assicurazione Infortuni/R.C. a. s. 2017/2018, nome e cognome
            dell’alunno assicurato.
 
Le cedole attestanti il versamento dovranno essere consegnate ai docenti coordinatori entro e non oltre il 20 ottobre 2017.

 


 mensa-3

 

A.S. 2017/2018

 

Plessi Comune Gagliano del Capo

Si comunica che il servizio di refezione scolastica avrà inzio lunedì 25 settembre 2017
I buoni mensa sono disponibili presso il Centro Polivalente Maria Monteduro negli orari e nei giorni stabiliti dall’ Ente Locale.

 

avviso

ORARIO LEZIONI PLESSO DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CASTRIGNANO DEL CAPO A.S. 2017/2018

Si comunica che a partire dal 18/o9/2017 le lezioni del Plesso della Scuola Secondaria di primo grado di Castrignano del Capo avranno inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 14.00.

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